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Politica Di Reso E Rimborso

Restituzione idoneità

Accetteremo volentieri il reso della merce non indossata entro 30 giorni dalla data di spedizione. Le sostituzioni dello stesso modello sono sempre gratuite. Si prega di notare che se il reso non viene ricevuto entro 21 giorni, l'ordine di scambio sarà cancellato.

Costi di trasporto

I clienti pagano solo una tariffa di spedizione, compresi i resi. Non addebiteremo ai consumatori alcuna tassa di restocking.

Processo di restituzione

Per completare il tuo reso, dovrai fornire una ricevuta o una prova d'acquisto.

Prodotto danneggiato o difettoso

Ci dispiace che tu abbia avuto un problema con il tuo prodotto! Per aiutarti a risolvere più rapidamente il tuo problema, consulta le linee guida generali di seguito per determinare se il nostro team di revisione considererà il tuo prodotto difettoso.

Definizione di prodotto difettoso

Un prodotto difettoso è un difetto in un prodotto che contiene un difetto di fabbricazione o di progettazione. Se ritieni che il tuo prodotto sia difettoso a causa di un difetto di fabbricazione o di progettazione, contattaci all'indirizzo info@fioreseme.it

Processo di rimborso

Una volta ricevuto e ispezionato il tuo articolo restituito, ti invieremo una e-mail che ti informerà dell'approvazione o del rifiuto.
Se approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e accreditato sulla tua carta di credito o sul metodo di pagamento originale entro i giorni specificati.

Rimborsi in ritardo o mancanti

Se non hai ancora ricevuto il rimborso, controlla il tuo conto bancario. Si prega di contattare la società della carta di credito e quindi la tua banca. Se il problema persiste, contattaci all'indirizzo info@fioreseme.it

Articoli promozionali

Solo gli articoli al prezzo normale possono essere rimborsati; sfortunatamente, gli articoli in saldo non possono essere rimborsati a meno che non siano difettosi o danneggiati.

Comunicazione

Sostituiamo solo gli articoli difettosi o danneggiati. Per scambiare con lo stesso articolo, invia un'e-mail a info@fioreseme.it

Trasporto

Per restituire il tuo prodotto, invialo per posta a: info@fioreseme.it Sei responsabile del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione degli articoli. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se il tuo articolo supera i $ 59,99, considera l'utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l'acquisto di un'assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo la ricezione del tuo articolo restituito.

Suggerimento importante

Si prega di non restituire il prodotto acquistato al produttore.