Carrello
/

Politica Di Navigazione

Metodo di trasporto tempi di consegna Spese di spedizione (€)
Spedizione standard 9-18 giorni lavorativi 0-6.99
spedizione veloce 6-15 giorni lavorativi 9.99

 

Poiché collaboriamo con centri di evasione degli ordini all'estero, ti preghiamo di permettere 4-7 giorni dopo aver ricevuto la conferma della spedizione per l'aggiornamento del numero di tracciamento nel loro sistema. Tutti gli ordini vengono inviati al produttore per la spedizione entro 24 ore dalla registrazione dell'ordine. Ci vorranno anche 1-2 giorni per il produttore e la compagnia di corrieri per elaborare l'ordine. Puoi star tranquillo, il tuo ordine è stato effettivamente spedito una volta che ti viene inviato il numero di tracciamento. Controlla lo stato del tuo ordine in qualsiasi momento. Se non hai ricevuto il tuo ordine dopo più di 30 giorni, contattaci per gestirlo per te.

Altri problemi:

Pacchi persi, rubati o non consegnati
Ti preghiamo di notare che non siamo responsabili per pacchi persi, rubati o non consegnati. Tutti i pacchi persi, rubati o restituiti sono responsabilità dell'acquirente. Nell'eventualità improbabile che un corriere postale non riesca, contatta direttamente il tuo corriere locale con eventuali domande o preoccupazioni.

Ordini con informazioni sull'indirizzo errate
Una volta inviato l'ordine, non può essere modificato. Qualsiasi pacco restituito a causa di un indirizzo errato o impreciso sarà rispedito a spese dell'acquirente. Veloce! Dai un'occhiata o due e controlla attentamente che il tuo indirizzo sia corretto. Anche se controlliamo tutti gli ordini molto attentamente prima della spedizione, non siamo responsabili per informazioni errate come inserimenti di carta di credito o indirizzi. Si prega di controllare attentamente il proprio ordine prima di inviarlo!

Il mio pacchetto incorrerà in dazi/tasse?
Poiché gli importi dichiarati inseriti nel nostro centro di evasione degli ordini sono inferiori, i nostri clienti di solito non ricevono dazi/tasse aggiuntive durante l'importazione. Tuttavia, ogni paese si riserva il diritto di imporre tasse su qualsiasi merce importata, che è completamente al di là del nostro controllo. Nell'eventualità improbabile che venga addebitato un costo, il cliente è responsabile al 100% di eventuali tasse, dazi o oneri imposti dalla dogana locale. Si prega di notare che le tasse, i dazi o i diritti non fanno parte del costo di spedizione. Non c'è alcun addebito per questo da parte nostra o dal tuo ufficio postale. Raccolti dal dipartimento doganale del tuo paese. Si consiglia di verificare con il proprio ufficio postale locale o con l'ufficio doganale il costo esatto di tali addebiti. In nessun caso saremo responsabili per tali costi.

Se hai domande, contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo info@fioreseme.it per ulteriori assistenza.